NUOVO LIBRO: Come trasformare i reparti più arrugginiti e problematici dell’azienda nel fiore all’occhiello della tua organizzazione. Finalmente disponibile nel nuovo libro di Marco Lutzu e Dan Kennedy…

"È QUASI MAGIA"

Moltiplica la produttività dell’azienda, utilizzando meno risorse, grazie alla tecnica delle strategie finanziarie dinamiche.

“È Quasi Magia” + Bonus dal valore di 1988 euro, GRATIS!
A soli 27 euro (spedizioni incluse)

(4 video-corsi in formato digitale da oltre 17 ore su copywriting e marketing a risposta diretta)

Possibilità di pagare direttamente al momento della consegna.

Acquistando oggi “È Quasi Magia”, riceverai anche:

  1. “Copy Colors” – I 50 dispositivi per rendere qualsiasi scansafatiche un grande copywriter – Oltre 4 ore di formazione (Valore 997 euro, GRATIS con “È Quasi Magia”)

  2. “I 27 strumenti del marketing” – Dove, come e quando utilizzare tutti gli strumenti del marketing, a seconda del tipo di business – Oltre 6 ore di formazione (Valore 297 euro, GRATIS con “È Quasi Magia”)

  3. “Training Big Idea” – Come trovare la Big Idea, ovvero la colonna portante di QUALSIASI campagna di marketing – Oltre 4 ore di formazione (Valore 297 euro, GRATIS con “È Quasi Magia”)

  4. “Training Business Direct Response” – Come prosperare anche in tempi di crisi… grazie ad un controverso modello di business – Oltre 2 ore di formazione (Valore 397 euro, GRATIS con “È Quasi Magia”)

Questo libro nasce per dare una visione più ampia e approfondita dei problemi che di solito si riscontrano in azienda, dando una chiave di lettura alternativa per raggiungere gli obiettivi in modo sistematico e sostenibile nel lungo periodo.

Non si tratta di scrivere copy migliore o di sfruttare l’ultimo strumento disponibile sul mercato per implementare il marketing.

CAMBIA LA TUA MATEMATICA, CAMBIA LA TUA AZIENDA, CAMBIA LA TUA VITA

Dan Kennedy

Ecco cosa hanno dichiarato alcune delle massime autorità mondiali di Business a risposta diretta a proposito di questo libro:

GREG RENKER

Cofondatore Guthy-Renker Corp.

Imprenditore multimilionario e proprietario di Proactiv® e Crepe Erase®

“Dan Kennedy è stato il nostro segreto per più di 20 anni. Dipendiamo da lui.

In questo libro, egli espone un’argomentazione per l’efficienza e la praticità del pensiero imprenditoriale che ti lascerà impressionato ed emozionato allo stesso tempo. È una mappa imperdibile e da leggere per il successo del business, perché fa leva sui principi del direct marketing di cui Dan è massimo esponente mondiale.”

DR. DUSTIN BURLESON

BurlesonSeminars.com

Ha sviluppato 5 studi odontoiatrici di successo, una casa editrice professionale e formazione, consulenza e coaching per oltre 1000 studi.

“Rabbrividisco al pensiero di cosa potrebbe fare la mia concorrenza con le intuizioni e le informazioni contenute in questo libro, ma so anche che i leader delle aziende che hanno più bisogno di queste strategie sono i meno propensi a leggerle.

Un altro lavoro illuminante di Dan Kennedy, unico nel suo genere: un maestro del suo mestiere, che applica attivamente le più potenti strategie di marketing a risposta diretta, ma è anche in grado di insegnarle, non solo teoricamente, ma in modo diretto e attuabile.”

BRIAN KURTZ

AD Titans of direct Marketing.

Autore di The advertising solution and Overdeliver.

Ha condotto la scalata di Boardroom Inc. “da azienda da tavolo in cucina” a 150 milioni di dollari.

Attualmente è uno dei consulenti di business più pagati al mondo.

“QUASI MAGIA è una visione unica e reale del mondo del direct marketing, ripensata, brillantemente chiarita, e applicabile a qualsiasi business.

Solo Dan Kennedy avrebbe potuto scrivere questo libro. In un mondo pieno di impostori e ciarlatani, diventa per me una procedura operativa d’abitudine, leggere Dan per conoscere il suo ultimo pensiero. Questo classico – in particolare la sua found money map – inizia come una parabola, continua come un manuale di istruzioni e finisce come un riferimento commerciale a cui attingere regolarmente. Una qualsiasi delle intuizioni di questo libro potrebbe innescare delle svolte incredibili in un’azienda.

In questo manuale c’è il segreto di un’operazione per un libro da 50 milioni di euro a Boardroom. Addentrati in questo libro e sfruttalo”

CHRISS CARDELL

Massima autorità dell’online marketing nel Regno Unito.

“Per due decenni Dan Kennedy è stato la mia arma segreta. Il suo genio e la sua guida mi hanno consentito di passare da un debito a 6 cifre a un business globale multimilionario. Ho avuto modo di essere testimone della trasformazione di altre migliaia di imprenditori con aziende di ogni tipo e dimensione. Queste informazioni sembrano magia a chi le osserva dall’esterno. Ma esiste una struttura nascosta a tutta la magia , e in questo libro, Dan Kennedy l’ha rivelata.”

TED OAKLEY

Autore di una serie di libri per imprenditori tra cui 20-MILLION AND BROK.

OxbowAdvisers.com

“Avendo lavorato con migliaia che lasciano e vendono le loro aziende dopo avervi investito il lavoro di una vita, posso affermare un vero e proprio motto: le aziende con il maggior profitto vendono a prezzi più alti. Tutto ciò che Dan Kennedy ha detto in questo libro sul profitto è accurato, perspicace e prezioso. La maggior parte delle imprese è debole in termini di efficienza finanziaria. Questo libro può cambiare le cose.”

ROBIN ROBINS

AD, Technology Marketing Toolkit Inc., TechnologyMarketingToolkit.com

Consulente numero 1 al mondo nel campo della tecnologia

“Quando la gente mi chiede come sono passato da diplomato in un mediocre liceo ad essere l’Amministratore Delegato di un’azienda multimilionaria fiorente e redditizia, senza debiti, nella prima parte dell’1% delle persone che guadagnano, io gli do un nome: Dan Kennedy. Questo libro è a dir poco brillante a tal punto che dovrebbe essere pensato come una lettera necessaria per qualsiasi imprenditore o AD.”

Chi sono gli autori del libro?

Marco Lutzu

Dan Kennedy

Massimo esperto mondiale di marketing e business a risposta diretta.

Ecco cosa scoprirai all’interno del manuale creato da Dan Kennedy e Marco Lutzu per diffondere il marketing a risposta diretta nel mercato italiano:

C’è un tesoro nascosto nei meandri della tua azienda e il buon vecchio Dan ti aiuta a scovarlo.

Potresti pensare che la gestione e l’applicazione delle strategie dinamiche finanziarie sia un argomento di difficile comprensione, che necessita di una conoscenza tecnica di argomenti che l’imprenditore o il consulente medio difficilmente possono vantare.

In effetti non hai tutti i torti ma…

In questo libro Dan Kennedy NON utilizza tecnicismi di difficile comprensione, non utilizza nozioni di micro o marco economia.

L’argomento del libro verte su argomenti decisamente meno complessi e molto più importanti.

Dan ti insegna ad applicare le sue strategie testate in anni di onorata carriera, per scovare opportunità che sono nascoste nei meandri della tua azienda e lo fa con una semplicità disarmante.

In realtà per applicare in pieno i principi di gestione finanziaria dinamica hai bisogno di alcune basi di direct response (motivo per il quale ho dovuto integrare al volume originale la mia parte) ma il bello è che per comprendere a pieno i concetti ed entrare nel vivo dei contenuti non devi essere un marketer o un copywriter esperto.

Non fraintendere… nel libro si parla anche di marketing e vendita ma lo si fa dal punto di vista della strategia finanziaria e di come gestire queste risorse ricavando i soldi di cui hai bisogno per reinvestire e creare ricchezza.

Per quanto possa sembrarti incredibile…

Il concetto al quale ruota l’intero libro è che la sostenibilità di un’azienda e la creazione della ricchezza che, in quanto imprenditore, punti a ricavare da essa non sono prodotti di identità del marchio, di leadership nella categoria di prodotti o di superiorità di beni o servizi.

Al contrario di ciò che potresti pensare questa non dipende nemmeno dagli utili o dal fatturato complessivo

Il più importante garante della sostenibilità del business e della creazione della ricchezza è l’efficienza finanziaria.
È questa la cosa su cui dovrai focalizzarti per ottenere il massimo da ogni singolo euro investito.

Se è la prima volta che senti parlare di strategie dinamiche finanziarie non mi sorprenderei più di tanto.

Vedi, nessuno prima d’ora ha avuto il coraggio di trattare questo argomento, almeno nel mondo del direct response.

Solo il buon vecchio Dan ha avuto il coraggio di andare controcorrente, scoperchiare il vaso di pandora e ammettere chiaramente che senza questa singola componente fondamentale il tuo intero sistema di marketing e vendita risulterebbe completamente inutile.

Prima ancora di pensare ad aumentare i tuoi investimenti per acquisire più clienti…prima ancora di pensare a lanciare un nuovo servizio o prodotto, devi raggiungere la conoscenza che ti consentirà di ottimizzare e gestire al meglio i tuoi investimenti e per farlo devi conoscere le strategie finanziarie.

Possibilità di pagare direttamente al momento della consegna.

Ma è una traduzione della versione americana? Perché dovrei comprarlo ora da te?

Lascia che ti spieghi…

Vedi, ultimamente posso vantarmi di essere diventato il punto di riferimento italiano per quel che riguarda il marketing a risposta diretta di Dan Kennedy.

Ma il mio accordo con Dan e con la GKIC non si è limitato soltanto ad un banale compito di rappresentanza. Non si tratta di un riciclo di materiali americani tradotti e rimpacchettati per venderli in Italia.

Qui dentro non troverai nozioni annacquate e tradotte alla meno peggio dall’inglese all’italiano.

D’altronde, se così fosse, sulla copertina non ci sarebbe né il mio nome, né la losca figura travestita da alchimista.

Ciò che sono riuscito ad ottenere da Dan è a tutti gli effetti il diritto di integrazione su alcuni materiali e… indovina un po’… Tra questi c’è appunto Quasi Magia!

Ci ho riflettuto a lungo perché vedi….

Essere co-autore di un libro con Dan Kennedy, ritenuto da molti il massimo esperto di business direct response, oltre ad essere una grossa soddisfazione è anche una grossa responsabilità. In Italia, in questo momento non c’è nessun altro testo che tratta argomenti del genere.

E lascia che ti dica che leggere solo la versione americana potrebbe risultare poco di più che una piacevole lettura didattica e potrebbe servirti a ben poco se il tuo obiettivo è quello di applicare la gigantesca mole di informazioni che apprenderai.

Questo libro tratta un argomento tanto delicato quanto fondamentale per un imprenditore che vuole creare un modello di business direct response (anche nella sua azienda tradizionale) ovvero la gestione finanziaria.

Come puoi immaginare, andare ad applicare un modello di business direct response ad un’azienda tradizionale, può risultare difficile e faticoso anche oltreoceano, dove queste informazioni hanno visto la luce.

Se così non fosse, la figura di Dan Kennedy non avrebbe raggiunto tanto risalto mediatico e lui non sarebbe riconosciuto come il massimo esponente del direct response.

In Italia poi è tutta un’altra storia ed esempi pratici di business direct response, tolta la mia azienda, sono più unici che rari.

Per questo non mi sono limitato a far tradurre in maniera fedele e minuziosa Almost Alchemy di Dan Kennedy in Italiano… Ho deciso di inserire tutte quelle informazioni pratiche e imprescindibili per trasferire ciò che imparerai nella tua azienda in Italia nel 2020 (anche se hai un’azienda tradizionale)!

Non mi sono limitato a scrivere un breve trafiletto o una piccola prefazione….

Ciò che è venuto fuori dalla mia integrazione sono ben 149 pagine incentrate sul creare, scalare e gestire un’azienda a risposta diretta in Italia.

Praticamente, ti mostro, passo dopo passo, come ho costruito la mia azienda da zero fino a 3 milioni di euro in soli 2 anni.

Ma non è tutto…

Potrai accedere ai dietro scena del mio quartier generale attingendo, approfondendo tutte le problematiche che ti si possono presentare nella gestione finanziaria di un’azienda direct response, con il plus di avere già le soluzioni.

I test, gli errori e i problemi ai quali potrai andare incontro sono sviscerati e analizzati con una differenza per te fondamentale: ti faccio vedere come ho fatto io…ti regalo le soluzioni.

Alla luce di quanto hai visto e di quanto ho dovuto lavorare, sudare e spendere (e se mi conosci un po’ sai bene quanto odio la fatica)…

L’unico modo alternativo per apprendere le informazioni esclusive contenute nel libro, che vanno ben oltre le conoscenze di copywriting e di marketing a risposta diretta, è una consulenza con me…

Gli imprenditori che si sono rivolti a me per ricevere un parere sul loro modello di business hanno potuto scoprire alcune parti cruciali della creazione della mia azienda…che nel libro viene completamente messa a nudo.

Se investirai OGGI in “È QUASI MAGIA” riceverai GRATIS:

BONUS #1

Copy Colors

i 50 dispositivi segreti del Dr Lutz per trasformare chiunque in un grande copywriter

“Copy Colors” è la mappa da seguire per scrivere QUALSIASI materiale di marketing.

Questo perché sono elencati i 50 principi di copywriting a cui ti devi attenere quando il tuo obiettivo è…

…Scrivere per vendere.

Non importa quale sia lo strumento o la fonte di traffico per cui scrivi. Starai sempre scrivendo per portare delle persone a fare un’azione.

E questi 50 dispositivi sono quelli che più in assoluto muovono le leve dell’animo umano… portando le persone a fare ciò che desideri.

D’ora in poi ogni volta che ti metterai a scrivere per vendere dovrai seguire questo elenco come un mantra, in modo da innalzare ben oltre ogni aspettativa la possibilità di vendere il tuo prodotto o servizio…

…anche se non sei esperto…

…anche se questo momento di crisi ti terrorizza…

…toccare queste potenti leve ti permetterà di scrivere materiali che vendono.

BONUS #2

I 27 strumenti del marketing

In questo video corso troverai tutti gli strumenti possibili e immaginabili che puoi usare per diffondere il tuo messaggio di Copy. 

E saprai con certezza quando è meglio usarne uno piuttosto che un altro.

Ti aiuta a capire quando e dove utilizzare tutti gli strumenti di marketing a risposta diretta per evitare di cadere in errori che possono danneggiare la tua campagna di marketing.

In questa situazione è meglio utilizzare un webinar o una video sales letter?

A che punto del funnel devo inserire il mio libro?

È meglio avere una newsletter o un magazine?

Che differenza c’è tra questi strumenti?

Saprai con certezza a:

COSA serve uno strumento…

PERCHÉ utilizzarlo…

COME utilizzarlo e…

DOVE utilizzarlo

In uno o più di questi strumenti si nasconde la tua personale fonte di “clienti infiniti”.

Dovrai solo guardare e studiare il corso, capire la tua situazione e buttare giù il tuo piano d’azione…

…e potrai farlo GRATIS. Non devi far altro che lasciare i tuoi dati qui sotto.

BONUS #3

Training Big Idea

Secondo David Ogilvy, il più grande pubblicitario mai esistito:

“La Big Idea è il singolo dispositivo di Copywriting più potente in assoluto. Ogni campagna di marketing di successo è stata costruita attorno ad una Big Idea“

Se non hai una Big Idea, puoi fare anche tutto il resto bene, ma la tua campagna di Marketing passerà inosservata come una nave nella notte…

Ma cos’è la “Big Idea”?

Nella maniera più semplice possibile:

La Big Idea è dove tutto ha inizio. È la grande idea dove si poggia un’intera campagna marketing. È il dispositivo che cattura l’attenzione delle persone e che rende interessante ed appettibile il tuo messaggio di marketing.

È essenziale perché… la gente si annoia ed è diffidente!

Anche se il tuo prodotto è ottimo e fai marketing correttamente, il loro primi sentimenti davanti alla tua pubblicità saranno questi. Garantito.

Il potere della Big Idea è quello di disinnescare questo meccanismo di “auto-difesa” dei tuoi potenziali clienti.

È per questo che La Big Idea è probabilmente il concetto che ho trovato più rivoluzionario, quello che più di ogni altro mi ha consentito di apprendere l’arte del trasformare le parole in soldi.

Il “Training Big Idea” è un programma intensivo di 4 ore che ti consentirà di acquisire questo vero e proprio super potere — e cominciare il tuo viaggio in questo magico mondo equipaggiato di tutto punto.

Avrai nel tuo arsenale un’arma letale che i tuoi concorrenti non conoscono. Non commettere l’errore di sottovalutare il suo potenziale.

BONUS #4

Training Business Direct Response

Come prosperare in tempi bui… grazie ad un controverso modello di business 

Valore 397 euro GRATIS, se acquisterai “Scrivere per Facebook™”

Se non hai ancora un’attività o ne vuoi creare un’altra parallelamente ed avere grandi chance di costruire un business di comprovato successo, allora questo training è ciò che fa per te.

Ho creato questo training unendo le mie conoscenze nel campo del Direct Response ed i miei errori imprenditoriali.

Ogni volta che ho sperimentato una nuova attività che non seguiva le regole Direct response, mi sono sempre immerso in un mare di guai.

Ad esempio, ho infranto alcune delle regole di questo training, finanziando e facendo il marketing per un mio cocktail bar.

Oggi l’attività è in profitto, ma credimi. Ho dovuto sudare sette camice per ricavarne un ragno dal buco.

Ho dovuto spendere parecchi soldi per avviare questa attività, i primi 6 mesi era in perdita e per sanare il bilancio ho tirato fuori di tasca mia altri soldi, senza ottenere in cambio un centesimo.

Al 9° mese, (proprio come un parto) ho portato questa attività in pari. Finalmente l’attività si manteneva da sola. Ovviamente senza darmi un centesimo.

Ho dovuto usare le mie tecniche più affilate da copywriter per portare in positivo quest’attività.

Questa esperienza in particolare mi ha fatto comprendere quanto è importunante questo training…

…ed al contrario quanto in realtà è più facile, profittevole e redditizio avviare un business Direct Response puro, seguendo le regole auree che ti mostrerò all’interno di questo Bonus.

Se vuoi avviare un business partendo da una somma irrisoria e scalarlo per raggiungere profitti importanti in settimane e non anni, allora questo è training intensivo è perfetto.

Nello specifico scoprirai:

L’origine del marketing a risposta diretta. Il modello di business che funziona e massimizza il suo potenziale, creando imprese milionarie, finanziate con un budget irrisorio.

I 3 mercati immortali più profittevoli IN ASSOLUTO. Se ti inserirai in uno di questi 3 mercati avrai letteralmente clienti illimitati che compreranno da te ogni prodotto possibile ed immaginabile appartenente a quella categoria.

Come creare un’azienda con alti margini. E generare liquidità infinita da utilizzare per autofinanziare il business e creare un impero milionario (e oltre) in breve tempo.

I 5 tipi di prodotti che nel tuo business non devono mancare, se vuoi prendere per mano un potenziale cliente a freddo e portarlo a comprare prodotti e servizi che costano diverse migliaia di €.

Perché secondo il grande marketer Vincent James investire in un business tradizionale è “come lanciarsi nel fuoco con entrambi i piedi”.

Ed un’infinità di altre informazioni…

Possibilità di pagare direttamente al momento della consegna.

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

Scripta SA – VIA GUIDO CALGARI 2 – 6900 LUGANO – P. IVA CHE 193.219.526

Privacy Policy